Bishoonen Forum
Bishoonen Forum
Home | Profilo | Registrazione | thread attivi | Active Polls | Membri | Messaggi privati | ricerca | FAQ | Guestbook | Flash games
Username:
Password:
ricorda la mia password
hai dimenticato la tua Password?

All Forums
 BISHOONEN
 Forum Bishoonico
 PRIORITA' SCOMBINATE?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

AlexKatsura
Chitarriere Bishoonico

Maxena 3

7231 Posts

Posted - 30/11/2009 :  17:21:00  Show Profile  Visit AlexKatsura's Homepage Send AlexKatsura a Private Message  Reply with Quote
E' stasera! Ore 22, RadioAnimati!
Puntata sul Giappone!

AlexKatsura - Chitarriere dei Bishoonen
--
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo ... di Tannhauser.
Go to Top of Page

Antani!
TiziTuttiUguali - Coso

Toscana

1289 Posts

Posted - 30/11/2009 :  17:41:30  Show Profile  Visit Antani!'s Homepage  Click to see Antani!'s MSN Messenger address Send Antani! a Private Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by AlexKatsura

Puntata DAL Giappone!

"...due gusti, due TIGRE!"

Go to Top of Page

Emeraldas
May Alone

Liguria East Coast

3645 Posts

Posted - 30/11/2009 :  18:04:59  Show Profile  Visit Emeraldas's Homepage Send Emeraldas a Private Message  Reply with Quote
Spero di essere a casa per quell'ora!! :)

http://www.emeraldas.it

Go to Top of Page

DarkSilvia
salve, sono il sottotitolo

Liguria East Coast

658 Posts

Posted - 30/11/2009 :  19:40:31  Show Profile  Visit DarkSilvia's Homepage  Click to see DarkSilvia's MSN Messenger address Send DarkSilvia a Private Message  Reply with Quote
perfetto, so cosa fare stasera!

Squirtqueen

A-KANE!

"...5 km a Rapallo...vuol dire che ci siamo svaniti l'uscita di Chiavari?!"
"E' colpa dei fumi dell'alcool della tua macchina...!"

"Si intitolerà Uaild Uaild Uaild...!"

- Sono Zombie...
- Sono Spogliarelliste
- Sono Spogliarelliste Zombie!

Oscar Zoroaster Phadrig Isaac Norman Henkel Emmannuel Ambroise Diggs

Quale Silvia?
Go to Top of Page

Moroboshi
Tour Moderator

Toscana

15332 Posts

Posted - 01/12/2009 :  08:49:02  Show Profile  Click to see Moroboshi's MSN Messenger address Send Moroboshi a Private Message  Reply with Quote
EXCELSIOR!!

...io amo il sole d'estate...

Go to Top of Page

LePendu
Doppiatore Bastardo

Liguria East Coast

4271 Posts

Posted - 01/12/2009 :  18:06:25  Show Profile  Visit LePendu's Homepage  Send LePendu an ICQ Message  Click to see LePendu's MSN Messenger address Send LePendu a Private Message  Reply with Quote
MIAO! MIAO! MIaaaiiiuu!

Non si pugna nella speranza del successo:
più bello è battersi quando è invano.
Go to Top of Page

Antani!
TiziTuttiUguali - Coso

Toscana

1289 Posts

Posted - 01/12/2009 :  19:56:56  Show Profile  Visit Antani!'s Homepage  Click to see Antani!'s MSN Messenger address Send Antani! a Private Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by LePendu

MIAO! MIAO! MIaaaiiiuu!

Andate Via!

"...due gusti, due TIGRE!"

Go to Top of Page

Babil
Sesto Membro del Gruppo

Toscana
491 Posts

Posted - 01/12/2009 :  23:37:52  Show Profile Send Babil a Private Message  Reply with Quote
L'altro milione del numero misterioso è forse il milione di anni fa di Giatrus?

"Tutto questo è possibile perchè lui è lo Kwisatz Haderach!"
Go to Top of Page

AlexKatsura
Chitarriere Bishoonico

Maxena 3

7231 Posts

Posted - 02/12/2009 :  08:59:04  Show Profile  Visit AlexKatsura's Homepage Send AlexKatsura a Private Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Babil

Non ti posso rispondere ne' si' ne' no, dovrai aspettare la prossima puntata (21 dicembre) e dare la tua soluzione via mail!

--
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo ... di Tannhauser.
Go to Top of Page

Moroboshi
Tour Moderator

Toscana

15332 Posts

Posted - 02/12/2009 :  09:00:33  Show Profile  Click to see Moroboshi's MSN Messenger address Send Moroboshi a Private Message  Reply with Quote
Tra l'altro siete riusciti persino a far ascoltare la trasmissione a Riyoko Ikeda, no, dico, RIYOKO IKEDA!!!! MITICI!!!!!

...anche se non capisco perchè avete zittito Go Nagai...

Go to Top of Page

Babil
Sesto Membro del Gruppo

Toscana
491 Posts

Posted - 02/12/2009 :  11:39:31  Show Profile Send Babil a Private Message  Reply with Quote
quote:

quote:

Non ti posso rispondere ne' si' ne' no, dovrai aspettare la prossima puntata (21 dicembre) e dare la tua soluzione via mail!

Vabbeh, provvederò.
Ah, ho anche composto un haiku:

Sopra al cesso.
Ecco, romba il motore.
Bella cacata.

"Tutto questo è possibile perchè lui è lo Kwisatz Haderach!"
Go to Top of Page

AlexKatsura
Chitarriere Bishoonico

Maxena 3

7231 Posts

Posted - 02/12/2009 :  11:42:01  Show Profile  Visit AlexKatsura's Homepage Send AlexKatsura a Private Message  Reply with Quote
quote:

Ah, ho anche composto un haiku:

Sopra al cesso.
Ecco, romba il motore.
Bella cacata.

Questo era da passare in trasmissione!

--
Go to Top of Page

Furia che vaaaaa
Portatore sano di Pakata

Estero

2363 Posts

Posted - 02/12/2009 :  14:01:36  Show Profile  Visit Furia che vaaaaa's Homepage  Send Furia che vaaaaa an ICQ Message  Click to see Furia che vaaaaa's MSN Messenger address  Send Furia che vaaaaa a Yahoo! Message Send Furia che vaaaaa a Private Message  Reply with Quote
quote:

quote:

ciao brutto ceffo quanto tempo!
ma siete in diretta? si possono fare telefonate? se si mi dai il numero?grazie

...e il mio compagno forzo' da tre.....

Ma in quella casa lì, forse, ci sono un pò troppi specchi in cui rimirarsi e pochi asciugamani per tamponare il sudore

Edited by - Furia che vaaaaa on 02/12/2009 14:12:11
Go to Top of Page

Emeraldas
May Alone

Liguria East Coast

3645 Posts

Posted - 02/12/2009 :  14:04:25  Show Profile  Visit Emeraldas's Homepage Send Emeraldas a Private Message  Reply with Quote
Stavolta vi ho persi purtroppo! :( Dannato trasloco!!!!!!!!!!! >___<

http://www.emeraldas.it

Go to Top of Page

AlexKatsura
Chitarriere Bishoonico

Maxena 3

7231 Posts

Posted - 02/12/2009 :  14:10:04  Show Profile  Visit AlexKatsura's Homepage Send AlexKatsura a Private Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Furia che vaaaaa

quote:

quote:

ciao brutto ceffo quanto tempo!
ma siete in diretta? si possono fare telefonate? se si mi dai il numero grazie?

HOLA! Siamo in diretta! La prossima lunedi' 21! Per il numero non lo sappiamo ancora, appena lo so lo metto sul forum!

--
Go to Top of Page

Moroboshi
Tour Moderator

Toscana

15332 Posts

Posted - 03/12/2009 :  09:05:26  Show Profile  Click to see Moroboshi's MSN Messenger address Send Moroboshi a Private Message  Reply with Quote
...Furia? ...in diretta?? ...io mi preoccuperei...

Go to Top of Page

Furia che vaaaaa
Portatore sano di Pakata

Estero

2363 Posts

Posted - 03/12/2009 :  10:59:07  Show Profile  Visit Furia che vaaaaa's Homepage  Send Furia che vaaaaa an ICQ Message  Click to see Furia che vaaaaa's MSN Messenger address  Send Furia che vaaaaa a Yahoo! Message Send Furia che vaaaaa a Private Message  Reply with Quote
voglio un cazzo di numero telefonico altrimenti non vi ascolto!!!! e ricordatevi di attivate la barriera filtro antivega..... sounds like a menace.....

...e il mio compagno forzo' da tre.....

Ma in quella casa lì, forse, ci sono un pò troppi specchi in cui rimirarsi e pochi asciugamani per tamponare il sudore

Go to Top of Page

AlexKatsura
Chitarriere Bishoonico

Maxena 3

7231 Posts

Posted - 24/12/2009 :  09:06:18  Show Profile  Visit AlexKatsura's Homepage Send AlexKatsura a Private Message  Reply with Quote
* dlin dlon *
MESSAGGIO PROMOZIONALE: la trecendododicesima puntata di "priorità scombinate" andrà in onda lunedì 28 dicembre, ore 22. Non mancate! :D
* dlin dlon *

(si', lo so, non era il 21. E' il 28. Pero' stavolta e' vero)

--
Go to Top of Page

AlexKatsura
Chitarriere Bishoonico

Maxena 3

7231 Posts

Posted - 28/12/2009 :  09:12:46  Show Profile  Visit AlexKatsura's Homepage Send AlexKatsura a Private Message  Reply with Quote
A stasera, alle 22!

--
Go to Top of Page

Kyosuke
TiziTuttiUguali - Scempio

384 Posts

Posted - 28/12/2009 :  13:19:04  Show Profile  Send Kyosuke an ICQ Message  Click to see Kyosuke's MSN Messenger address Send Kyosuke a Private Message  Reply with Quote
quote:

* dlin dlon *
MESSAGGIO PROMOZIONALE: la trecendododicesima puntata di "priorità scombinate" andrà in onda lunedì 28 dicembre, ore 22. Non mancate! :D
* dlin dlon *

(si', lo so, non era il 21. E' il 28. Pero' stavolta e' vero)

www.rumicworld.org/rumicon/

Buonasera, questo telegiornale andra in onda in forma ridotta per venire incontro alle vostre capacità mentali!

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Bishoonen Forum © 2000-05 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000