Bishoonen Forum
Bishoonen Forum
Home | Profilo | Registrazione | thread attivi | Active Polls | Membri | Messaggi privati | ricerca | FAQ | Guestbook | Flash games
Username:
Password:
ricorda la mia password
hai dimenticato la tua Password?

All Forums
 BISHOONEN
 L'ANGOLO DELLA CULTURA
 the big bang theory
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Gunnm
Dio dello Spam

Lombardia
10025 Posts

Posted - 03/12/2009 :  23:27:18  Show Profile Send Gunnm a Private Message  Reply with Quote
mi han spacciato la prima stagione
è MERAVIGLIOSO!!!

Urd
Guastafeste Ufficiale

Liguria Caput Mundi

479 Posts

Posted - 04/12/2009 :  03:19:22  Show Profile Send Urd a Private Message  Reply with Quote
è arrivato...

"Quali che siano stati i nostri conflitti e i nostri trionfi, per quanto sia indelebile il segno che questi abbiano lasciato su di noi, finiscono sempre per stemperarsi come una tinta ad acquerello su un foglio di carta"
Memorie di una Geisha (book)

"Stavo guardando il cielo...E' da prima dell'alba che osservo il cielo, incantata dalla sua bellezza, quando trascolora dal nero più profondo al blu più intenso che non avevo mai visto prima, passando attraverso infinite gradazioni...E poi, d'improvviso,il blu del cielo è caduto su di me...O forse...era una sensazione strana, come se il mio corpo fosse esploso in mille brandelli e il mio cuore stesse salendo sempre più in alto, sempre più veloce...Come se io non fossi più io e mi fossi fusa con il blu del cielo, ricoprendo il mondo come un'onda. Non so dire se sia durata qualche secondo, oppure qualche ora, comunque è stata un'esperienza singolare e molto intensa. Adesso ho capito...finora ho conosciuto molte persone e ho vissuto parecchi momenti sgradevoli, momenti di grande tristezza, però...

A questo mondo non esiste niente che non abbia significato. E nessuno muore mai veramente."
Alita (manga)
Go to Top of Page

Piercing
vice-alexkatsura

Liguria East Coast

8962 Posts

Posted - 04/12/2009 :  08:52:28  Show Profile  Visit Piercing's Homepage  Click to see Piercing's MSN Messenger address Send Piercing a Private Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gunnm

the gang bang theory

mi han spaccato la prima stagione

ah... eri nel mezzo?!

Go to Top of Page

DarkSilvia
salve, sono il sottotitolo

Liguria East Coast

658 Posts

Posted - 04/12/2009 :  13:09:17  Show Profile  Visit DarkSilvia's Homepage  Click to see DarkSilvia's MSN Messenger address Send DarkSilvia a Private Message  Reply with Quote
Ragazzi, diffidate del doppiaggio italiano, big bang va guardata solo ed esclusivamente in lingua originale!
Ah, cmq ho quasi finito la II stagione
What a nerd!

Squirtqueen

A-KANE!

"...5 km a Rapallo...vuol dire che ci siamo svaniti l'uscita di Chiavari?!"
"E' colpa dei fumi dell'alcool della tua macchina...!"

"Si intitolerà Uaild Uaild Uaild...!"

- Sono Zombie...
- Sono Spogliarelliste
- Sono Spogliarelliste Zombie!

Oscar Zoroaster Phadrig Isaac Norman Henkel Emmannuel Ambroise Diggs

Quale Silvia?
Go to Top of Page

Gunnm
Dio dello Spam

Lombardia
10025 Posts

Posted - 04/12/2009 :  23:32:01  Show Profile Send Gunnm a Private Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by DarkSilvia

Ragazzi, diffidate del doppiaggio italiano, big bang va guardata solo ed esclusivamente in lingua originale!
Ah, cmq ho quasi finito la II stagione
What a nerd!

IL PAROLIERE KLINGON!
GLI SCACCHI TRIDIMENSIONALI!
LA MACCHINA DEL TEMPO!!!!
rido ancora

comunque dall'ottavo episodio son mooolto più fedeli

Go to Top of Page

Gunnm
Dio dello Spam

Lombardia
10025 Posts

Posted - 04/12/2009 :  23:39:40  Show Profile Send Gunnm a Private Message  Reply with Quote
ovviamente invidio immensamente le t-shirt dei personaggi
soprattutto quella di green lantern

Go to Top of Page

DarkSilvia

Liguria East Coast

658 Posts

Posted - 05/12/2009 :  12:03:37  Show Profile  Visit DarkSilvia's Homepage  Click to see DarkSilvia's MSN Messenger address Send DarkSilvia a Private Message  Reply with Quote
toc toc toc...Penny?
toc toc toc...Penny?
toc toc toc...Penny?

Secondo me nel doppiaggio italiano a Leonard hanno messo una voce troppo da sfigato e a Sheldon da gay...!

Squirtqueen

A-KANE!

- Sono Zombie...
- Sono Spogliarelliste

Quale Silvia?
Go to Top of Page

Gunnm
Dio dello Spam

Lombardia
10025 Posts

Posted - 05/12/2009 :  15:42:33  Show Profile Send Gunnm a Private Message  Reply with Quote
ma no dai che van bene così, li trovo azzeccati

ti prego dimmi una cosa
il primo episodio della terza stagione, quanto TORNANO, Penny? Leonard?? il dubbio mi uccide dentro

Go to Top of Page

queenhimika
Dio dello Spam

Lombardia

10648 Posts

Posted - 27/01/2010 :  23:31:26  Show Profile  Send queenhimika an ICQ Message  Click to see queenhimika's MSN Messenger address Send queenhimika a Private Message  Reply with Quote
tornano subito e scatta ..... non te lo dico. guardatela.

e comunque

rock!
scissors!
paper!
lizard!
SPOCK!!!!

MYSPACE QUEENHIMIKA - IL BLOG
Go to Top of Page

Moroboshi
Tour Moderator

Toscana

15332 Posts

Posted - 28/01/2010 :  08:55:28  Show Profile  Click to see Moroboshi's MSN Messenger address Send Moroboshi a Private Message  Reply with Quote
Estremamente divertente...e un filino inquietante!!

Sì, insomma, a parte il fatto che i personaggi-nerd arrivano a degli estremi ipoteticamente ineguagliabili...mi ci sono identificato tante di quelle volte da avere quasi paura!! =P

Un pò nell'uno, un pò nell'altro, in particolarm modo in Rajesh e nella sua difficoltà a relazionarsi verbalmente con le donne! XP

Da antologia la battuta sull'omino nel buco nero!!XD

...io amo il sole d'estate...

Go to Top of Page

DarkSilvia

Liguria East Coast

658 Posts

Posted - 28/01/2010 :  12:38:47  Show Profile  Visit DarkSilvia's Homepage  Click to see DarkSilvia's MSN Messenger address Send DarkSilvia a Private Message  Reply with Quote
Oh, gravity thou art a heartless bitch!

cmq vorrei ricordarvi questo: www.instantbazinga.com

Squirtqueen

A-KANE!

- Sono Zombie...
- Sono Spogliarelliste

Quale Silvia?
Go to Top of Page

riker666
Sesto Membro del Gruppo

Estero

298 Posts

Posted - 28/01/2010 :  13:31:16  Show Profile  Visit riker666's Homepage  Send riker666 an ICQ Message  Click to see riker666's MSN Messenger address Send riker666 a Private Message  Reply with Quote
dannazione è di nuovo in pausa

Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Go to Top of Page

DarkSilvia

Liguria East Coast

658 Posts

Posted - 28/01/2010 :  13:57:37  Show Profile  Visit DarkSilvia's Homepage  Click to see DarkSilvia's MSN Messenger address Send DarkSilvia a Private Message  Reply with Quote
ah ecco perchè non vdevo ancora in giro la 3x14

Squirtqueen

A-KANE!

- Sono Zombie...
- Sono Spogliarelliste

Quale Silvia?
Go to Top of Page

riker666
Sesto Membro del Gruppo

Estero

298 Posts

Posted - 28/01/2010 :  15:05:51  Show Profile  Visit riker666's Homepage  Send riker666 an ICQ Message  Click to see riker666's MSN Messenger address Send riker666 a Private Message  Reply with Quote
ricomincia il 31 con how I met your mother

Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Go to Top of Page

AlexKatsura
Chitarriere Bishoonico

Maxena 3

7231 Posts

Posted - 02/04/2010 :  12:39:02  Show Profile  Visit AlexKatsura's Homepage Send AlexKatsura a Private Message  Reply with Quote
BAZINGA!!!!

AlexKatsura - Chitarriere dei Bishoonen
--
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo ... di Tannhauser.
Go to Top of Page

Urd
Guastafeste Ufficiale

Liguria Caput Mundi

479 Posts

Posted - 05/04/2010 :  22:51:43  Show Profile Send Urd a Private Message  Reply with Quote
How I met your mother per me lo ha soppiantato, anche se le ultime puntate mi hanno fatta morire XD

"Quali che siano stati i nostri conflitti e i nostri trionfi, per quanto sia indelebile il segno che questi abbiano lasciato su di noi, finiscono sempre per stemperarsi come una tinta ad acquerello su un foglio di carta"
Memorie di una Geisha (book)

"Stavo guardando il cielo...E' da prima dell'alba che osservo il cielo, incantata dalla sua bellezza, quando trascolora dal nero più profondo al blu più intenso che non avevo mai visto prima, passando attraverso infinite gradazioni...E poi, d'improvviso,il blu del cielo è caduto su di me...O forse...era una sensazione strana, come se il mio corpo fosse esploso in mille brandelli e il mio cuore stesse salendo sempre più in alto, sempre più veloce...Come se io non fossi più io e mi fossi fusa con il blu del cielo, ricoprendo il mondo come un'onda. Non so dire se sia durata qualche secondo, oppure qualche ora, comunque è stata un'esperienza singolare e molto intensa. Adesso ho capito...finora ho conosciuto molte persone e ho vissuto parecchi momenti sgradevoli, momenti di grande tristezza, però...

A questo mondo non esiste niente che non abbia significato. E nessuno muore mai veramente."
Alita (manga)
Go to Top of Page

koji kabuto
FLESSORE A MOLLE

Toscana

903 Posts

Posted - 07/05/2010 :  23:41:43  Show Profile  Click to see koji kabuto's MSN Messenger address Send koji kabuto a Private Message  Reply with Quote
Mi identifico in Sheldon........

"...E TUTTI GUARDARONO LA SUA STRAORDINARIA FACCIA DA POKER..."

"PADRE L'ACQUA BOLLE BUTTO LA PASTA?"..........
...."E SE POI TE NE PENTI?"
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Bishoonen Forum © 2000-05 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000