Bishoonen Forum
Bishoonen Forum
Home | Profilo | Registrazione | thread attivi | Active Polls | Membri | Messaggi privati | ricerca | FAQ | Guestbook | Flash games
Username:
Password:
ricorda la mia password
hai dimenticato la tua Password?

All Forums
 BISHOONEN
 Forum Bishoonico
 Event: Carnevale coi BISHOONEN all' AUDITORIUM FLOG (FI)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

AlexKatsura
Chitarriere Bishoonico

Maxena 3

7230 Posts

Posted - 21/01/2010 :  12:56:11  Show Profile  Visit AlexKatsura's Homepage Send AlexKatsura a Private Message  Reply with Quote
Carnevale coi BISHOONEN all' AUDITORIUM FLOG (FI)

2010 February 16

Sorpresa di carnevale, MARTEDI' 16 FEBBRAIO si suona a Firenze, per la precisione al conosciutissimo Auditorium FLOG (http://www.myspace.com/auditoriumflog)!
Una serata particolare, per festeggiare il carnevale insieme, quindi! Riporto dal Myspace FLOG:

16/02/2010 21.30presso“CARNEVALE 2010 ROCK, SKA & CARTOON SUPERPARTY” Doppio Concerto con BISHOONEN + PAY
Auditorium Flog, , Firenze 50139
Cost: 8€ / 5€ RID. fino alle 22,30 + Mascherati

“CARNEVALE 2010 ROCK, SKA & CARTOON SUPERPARTY” Doppio Concerto con BISHOONEN + PAY. Ultimo di Carnevale scatenato alla FLOG. Di scena 2 band diverse per due diversi generi musicali, ma 1 solo credo: divertire e divertirsi, ma sempre con il cervello ben acceso e la testa in funzione. La Squadra Bishoonen giunse sul pianeta Terra in una gelida sera d’inverno alla fine del 1998. Cinque misteriosi eroi lasciavano per sempre alle spalle la natia patria, la lontana stella Maxena 3, per compiere una nobile missione: guidare la Razza Umana verso il Nuovo Millennio… Con le buone, vecchie sigle degli anni ’70 e ’80. Con loro i PAY, alfieri del Punk/Demenziale, capitanati dal famigerato L’ARIELE (alias Mr. Grankio, alias ARIEL DJ), una delle voci di punta dell’etere Rock sulle onde della ormai defunta ROCK FM. Tra CCCP, SKIANTOS e FRANK ZAPPA, i PAY sono un’orgia musicale strabordante da gustare soprattutto dal vivo, tra travestimenti, gags, coriandoli, palloncini e cotillons. Per un CARNEVALE con i fiokki !!! Segue TURBOROCKOTECA con ARIEL (Rock FM/Rock Family) e LUCILLE Starlette D.J.’s OPEN 21,30 INGRESSO 8€ / 5€ RID. fino alle 22,30 + Mascherati www.myspace.com/payammore www.myspace.com/vallanzaska

Ci vediamo li'!!!!

AlexKatsura - Chitarriere dei Bishoonen
--
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo ... di Tannhauser.

Moroboshi
Tour Moderator

Toscana

15330 Posts

Posted - 21/01/2010 :  13:08:25  Show Profile  Click to see Moroboshi's MSN Messenger address Send Moroboshi a Private Message  Reply with Quote
ACK!!

Mica lo so se ce la faccio!! :(

Mumble mumble... anche correndo come un pazzo dubito che riuscirei ad arrivare in tempo... =(

...io amo il sole d'estate...

Go to Top of Page

Babil
Sesto Membro del Gruppo

Toscana
491 Posts

Posted - 21/01/2010 :  13:12:42  Show Profile Send Babil a Private Message  Reply with Quote
Evvai, i Bishoonen a Firenze! Era mai successo prima?

"Tutto questo è possibile perchè lui è lo Kwisatz Haderach!"
Go to Top of Page

riker666
Sesto Membro del Gruppo

Estero

298 Posts

Posted - 21/01/2010 :  14:15:04  Show Profile  Visit riker666's Homepage  Send riker666 an ICQ Message  Click to see riker666's MSN Messenger address Send riker666 a Private Message  Reply with Quote
Bisogna verificare la logistica, decisamente

Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Go to Top of Page

DarkSilvia
salve, sono il sottotitolo

Liguria East Coast

658 Posts

Posted - 21/01/2010 :  15:33:39  Show Profile  Visit DarkSilvia's Homepage  Click to see DarkSilvia's MSN Messenger address Send DarkSilvia a Private Message  Reply with Quote
Mi piacerebbe moltissimo, soprattutto la parte del mascherarsi!

Manu, Gaia? Quenn e King? Che dite?

Squirtqueen

A-KANE!

"...5 km a Rapallo...vuol dire che ci siamo svaniti l'uscita di Chiavari?!"
"E' colpa dei fumi dell'alcool della tua macchina...!"

"Si intitolerà Uaild Uaild Uaild...!"

- Sono Zombie...
- Sono Spogliarelliste
- Sono Spogliarelliste Zombie!

Oscar Zoroaster Phadrig Isaac Norman Henkel Emmannuel Ambroise Diggs

Quale Silvia?
Go to Top of Page

Kinoppi
TiziTuttiUguali - Ghiozzo

Toscana

868 Posts

Posted - 21/01/2010 :  17:03:57  Show Profile Send Kinoppi a Private Message  Reply with Quote
Se non nevica io vengo

Combattiamo l'entropia con le sue stesse armi!
Go to Top of Page

AlexKatsura
Chitarriere Bishoonico

Maxena 3

7230 Posts

Posted - 21/01/2010 :  17:29:12  Show Profile  Visit AlexKatsura's Homepage Send AlexKatsura a Private Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Kinoppi

Se non nevica io vengo

--
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo ... di Tannhauser.
Go to Top of Page

AlexKatsura
Chitarriere Bishoonico

Maxena 3

7230 Posts

Posted - 21/01/2010 :  17:30:06  Show Profile  Visit AlexKatsura's Homepage Send AlexKatsura a Private Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Babil

Evvai, i Bishoonen a Firenze! Era mai successo prima?

No! Strano che succeda ora, eh?
(in realta', invece, non ha davvero niente a che fare col mio cambio di domicilio)

--
Go to Top of Page

Babil
Sesto Membro del Gruppo

Toscana
491 Posts

Posted - 21/01/2010 :  20:26:22  Show Profile Send Babil a Private Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Kinoppi

Se non nevica io vengo

Quoto, ma se comincia a nevicare durante il concerto io scappo via, non fosse mai che si rimanesse tutti intrappolati a morire dentro la Flog...

"Tutto questo è possibile perchè lui è lo Kwisatz Haderach!"
Go to Top of Page

Golgo13
Amico di Antonio

Toscana

673 Posts

Posted - 22/01/2010 :  02:21:44  Show Profile  Click to see Golgo13's MSN Messenger address Send Golgo13 a Private Message  Reply with Quote
Io vengo anche se nevica!

Go to Top of Page

Kaname
MiniMika

Toscana

2922 Posts

Posted - 22/01/2010 :  17:43:42  Show Profile  Click to see Kaname's MSN Messenger address Send Kaname a Private Message  Reply with Quote
mitico! anche se è di martì vengo in qualche modo , penso, spero...

Spiegherò sempre le mie ali nel cielo ed oltre! Senza Limiti!

In ultima istanza...
Non c'è nessuna differenza tra me e i miei amici
Così come non c'è nessuna differenza tra me i miei nemici
Nessuno di noi...è mai veramente solo.

Go to Top of Page

Kaname
MiniMika

Toscana

2922 Posts

Posted - 25/01/2010 :  19:13:17  Show Profile  Click to see Kaname's MSN Messenger address Send Kaname a Private Message  Reply with Quote
ah ma questa volta ric'è un tema?

Spiegherò sempre le mie ali nel cielo ed oltre! Senza Limiti!

In ultima istanza...
Non c'è nessuna differenza tra me e i miei amici
Così come non c'è nessuna differenza tra me i miei nemici
Nessuno di noi...è mai veramente solo.

Go to Top of Page

Kyosuke
TiziTuttiUguali - Scempio

384 Posts

Posted - 25/01/2010 :  19:33:47  Show Profile  Send Kyosuke an ICQ Message  Click to see Kyosuke's MSN Messenger address Send Kyosuke a Private Message  Reply with Quote
Cow boy con il cappello di cartone e indiane americane per le ragazze?
però anche pirati e odalische...

BTW io vengo, basta che non ci sia l'omo ragno...
http://www.youtube.com/watch?v=MX6H4_1mbcs

www.rumicworld.org/rumicon/

Buonasera, questo telegiornale andra in onda in forma ridotta per venire incontro alle vostre capacità mentali!

Go to Top of Page

AlexKatsura
Chitarriere Bishoonico

Maxena 3

7230 Posts

Posted - 25/01/2010 :  19:52:14  Show Profile  Visit AlexKatsura's Homepage Send AlexKatsura a Private Message  Reply with Quote
Niente tema, liberi tutti, non abbiamo gestito la cosa con la FLOG, quindi mascheratevi ad libitum!

--
Go to Top of Page

aglio-e-oglio
Amico di Antonio

Toscana

632 Posts

Posted - 26/01/2010 :  09:47:49  Show Profile Send aglio-e-oglio a Private Message  Reply with Quote
il 15 torno dal giap...proverò a esserci :)

http://www.myspace.com/rosemaryslane
http://www.myspace.com/mischionimpossible
http://www.rockit.it/sistema
Go to Top of Page

Emeraldas
May Alone

Liguria East Coast

3645 Posts

Posted - 26/01/2010 :  14:30:24  Show Profile  Visit Emeraldas's Homepage Send Emeraldas a Private Message  Reply with Quote
Io in qualche modo vengo giù... Se non riuscissi ad aggregarmi ai Bishooni e dovessi scendere in treno, eventualmente ci sarebbe qualche anima pia a soccorrermi in quel di Firenze? ^_^

http://www.emeraldas.it

Go to Top of Page

AlexKatsura
Chitarriere Bishoonico

Maxena 3

7230 Posts

Posted - 26/01/2010 :  15:37:46  Show Profile  Visit AlexKatsura's Homepage Send AlexKatsura a Private Message  Reply with Quote
In effetti pero' un'ampia delegazione bishoonica tutta vestita uguale farebbe ridere, eh! Cowboy e squaw, come proposto?

--
Go to Top of Page

queenhimika
Dio dello Spam

Lombardia

10648 Posts

Posted - 27/01/2010 :  23:27:20  Show Profile  Send queenhimika an ICQ Message  Click to see queenhimika's MSN Messenger address Send queenhimika a Private Message  Reply with Quote
fuorimano e infrasettimanale.....

è una combo con fatality difficilmente battibile

passiamo

MYSPACE QUEENHIMIKA - IL BLOG
Go to Top of Page

Moroboshi
Tour Moderator

Toscana

15330 Posts

Posted - 28/01/2010 :  08:57:50  Show Profile  Click to see Moroboshi's MSN Messenger address Send Moroboshi a Private Message  Reply with Quote
...in effetti è un achievement estremamente difficile da battere... =(

...io amo il sole d'estate...

Go to Top of Page

Kyosuke
TiziTuttiUguali - Scempio

384 Posts

Posted - 28/01/2010 :  11:23:21  Show Profile  Send Kyosuke an ICQ Message  Click to see Kyosuke's MSN Messenger address Send Kyosuke a Private Message  Reply with Quote
Citando a caso in ogni dove...

"DORMIRETE QUANDO SARETE MORTI, MARINES!"

www.rumicworld.org/rumicon/

Buonasera, questo telegiornale andra in onda in forma ridotta per venire incontro alle vostre capacità mentali!

Go to Top of Page

aglio-e-oglio
Amico di Antonio

Toscana

632 Posts

Posted - 28/01/2010 :  11:28:23  Show Profile Send aglio-e-oglio a Private Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by queenhimika

fuorimano e infrasettimanale.....

è una combo con fatality difficilmente battibile

passiamo

Nooooooooo.....

http://www.myspace.com/rosemaryslane
http://www.myspace.com/mischionimpossible
http://www.rockit.it/sistema
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page