Bishoonen Forum
Bishoonen Forum
Home | Profilo | Registrazione | thread attivi | Active Polls | Membri | Messaggi privati | ricerca | FAQ | Guestbook | Flash games
Username:
Password:
ricorda la mia password
hai dimenticato la tua Password?

All Forums
 BISHOONEN
 Cazzeggio Rotante!
 Ma vi immaginate...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

AlexKatsura
Chitarriere Bishoonico

Maxena 3

7231 Posts

Posted - 22/01/2010 :  12:44:48  Show Profile  Visit AlexKatsura's Homepage Send AlexKatsura a Private Message  Reply with Quote
http://www.repubblica.it/persone/2010/01/20/foto/casting_e_tv_tutte_in_file_a_colonia-2014619/1/

...il concentrato di ODIO purissimo e incondizionato che deve scaturire da una concentrazione cosi' alta di ragazze belle e attente all'immagine, messe tutte assieme?
Tutte a guardarsi la marca della borsetta, le scarpe, il trucco...e a odiarsi furentemente tra di loro!

AlexKatsura - Chitarriere dei Bishoonen
--
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo ... di Tannhauser.

OperationOne
TiziTuttiUguali - TBC

Toscana

3320 Posts

Posted - 22/01/2010 :  14:27:46  Show Profile  Click to see OperationOne's MSN Messenger address Send OperationOne a Private Message  Reply with Quote
"perchè tanto odio?" (cit.)

"Mi scusi, dei tre telefoni qual é come se fosse tarapia tapioco che avverto la supercazzola?"
"Ho provato con la supercazzola con scappellamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava, faceva tu-tu."
"Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due. (Il Perozzi)"
-----------
"Io sono fazioso, ci sono persone che non mi piacciono.
La mia più grande preoccupazione è quella di farglielo sapere."
"Servizio Pubblico vuol dire raccontare la gente e rispettarla, e quando si sbaglia avere almeno l’attenuante della buona fede. Perché già sbagliare non è bello, ma essere cretino per conto terzi deve essere davvero una pena troppo grande da sopportare."

Enzo Biagi
Go to Top of Page

Sayaka
Sesto Membro del Gruppo

Toscana

459 Posts

Posted - 22/01/2010 :  17:35:49  Show Profile  Click to see Sayaka's MSN Messenger address Send Sayaka a Private Message  Reply with Quote
Marge Simpson docet: " Lisa, sei una donna. Puoi serbare rancore per sempre!"

Quando una vedova si rimarita la penitenza non è finita,
quando un vedovo ripiglia moglie deve ancora soddisfare le vogllie
Go to Top of Page

Emeraldas
May Alone

Liguria East Coast

3645 Posts

Posted - 26/01/2010 :  14:34:29  Show Profile  Visit Emeraldas's Homepage Send Emeraldas a Private Message  Reply with Quote
Non vorrei trovarmi lì... XD
Però dai, immaginati anche il livello di Q.I.... XDXDXDXDXD

http://www.emeraldas.it

Go to Top of Page

Alita
Maestro di Hokuto

Italy

134 Posts

Posted - 29/01/2010 :  01:07:18  Show Profile Send Alita a Private Message  Reply with Quote
...io con sta gente ci sto tutto il giorno...no comment!!!
Go to Top of Page

Emeraldas
May Alone

Liguria East Coast

3645 Posts

Posted - 02/02/2010 :  14:53:43  Show Profile  Visit Emeraldas's Homepage Send Emeraldas a Private Message  Reply with Quote
Comment, invece!!! XDXDXDXDXD Vogliamo divertirci! :D

http://www.emeraldas.it

Go to Top of Page

Alita
Maestro di Hokuto

Italy

134 Posts

Posted - 05/02/2010 :  00:13:04  Show Profile Send Alita a Private Message  Reply with Quote
ok
Ora è il top lo sbiancamento anale,perchè è la moda del momento ovvero l'unica cosa che ancora non si sono rifatte.
gente,che pur di farsi le mani (perchè sono inguardabili 4mm di ricrescita )non va al passo a trovare le madri con enfisema all'ospedale.
Gente che ,ti chiama 2 gg prima di natale e ti chiede se può posticipare l'appuntamento perchè in quel momento è all'ospedale con una colica ma se nn gli trovo un posto firma e viene via.(un natale con le mani brutte nn si affronta)
Gente che prima di una sfilata per Pitti quando va bene mangia carne e sale per 4 gg per eliminare i liquidi o sennò vomita direttamente.
Gente che, partorisce e mentre è li con un bel cesareo dato che c'si fa aspirare il grasso dalla pancia e se lo fanno mettere in faccia nelle rughe e ...massi mi voglio rovinare si fanno dare altre aggiustatine e siccome nn si allatta perchè nn si vuol perder tempo(la tata è in casa prima che nasca il delfino) poco dopo lotta contro la forza di gravità con due belle protesi al seno....bah
Senza considerare che ti vedono come nullità al loro servizio e io penso che buone le frittelline alla crema ..io le posso mangiare ...in culo a te.
Go to Top of Page

Fa.Gian.
ANTIVIRUS

Italy

2383 Posts

Posted - 05/02/2010 :  07:35:30  Show Profile Send Fa.Gian. a Private Message  Reply with Quote
Dopo quanto letto sopra, un solo commento mi si affaccia alla mente:

"Taffetà!"
"Taffetà anche a te, tesoro!"

Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Edited by - Fa.Gian. on 05/02/2010 07:36:25
Go to Top of Page

riker666
Sesto Membro del Gruppo

Estero

298 Posts

Posted - 07/02/2010 :  18:06:31  Show Profile  Visit riker666's Homepage  Send riker666 an ICQ Message  Click to see riker666's MSN Messenger address Send riker666 a Private Message  Reply with Quote
Lo sbaincamento anale è follia, perché qualcuno dovrebbe farlo?

Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Go to Top of Page

Urd
Guastafeste Ufficiale

Liguria Caput Mundi

479 Posts

Posted - 08/02/2010 :  00:30:04  Show Profile Send Urd a Private Message  Reply with Quote
madonna, sta gente sta male. Che bello non essere così :)

"Quali che siano stati i nostri conflitti e i nostri trionfi, per quanto sia indelebile il segno che questi abbiano lasciato su di noi, finiscono sempre per stemperarsi come una tinta ad acquerello su un foglio di carta"
Memorie di una Geisha (book)

"Stavo guardando il cielo...E' da prima dell'alba che osservo il cielo, incantata dalla sua bellezza, quando trascolora dal nero più profondo al blu più intenso che non avevo mai visto prima, passando attraverso infinite gradazioni...E poi, d'improvviso,il blu del cielo è caduto su di me...O forse...era una sensazione strana, come se il mio corpo fosse esploso in mille brandelli e il mio cuore stesse salendo sempre più in alto, sempre più veloce...Come se io non fossi più io e mi fossi fusa con il blu del cielo, ricoprendo il mondo come un'onda. Non so dire se sia durata qualche secondo, oppure qualche ora, comunque è stata un'esperienza singolare e molto intensa. Adesso ho capito...finora ho conosciuto molte persone e ho vissuto parecchi momenti sgradevoli, momenti di grande tristezza, però...

A questo mondo non esiste niente che non abbia significato. E nessuno muore mai veramente."
Alita (manga)
Go to Top of Page

LePendu
Doppiatore Bastardo

Liguria East Coast

4271 Posts

Posted - 08/02/2010 :  21:42:06  Show Profile  Visit LePendu's Homepage  Send LePendu an ICQ Message  Click to see LePendu's MSN Messenger address Send LePendu a Private Message  Reply with Quote
Ho scoperto l'esistenza dello sbiancamento anale e ne sono rimasto basito e perplesso.

Non si pugna nella speranza del successo:
più bello è battersi quando è invano.
Go to Top of Page

Alita
Maestro di Hokuto

Italy

134 Posts

Posted - 08/02/2010 :  22:43:18  Show Profile Send Alita a Private Message  Reply with Quote
un giorno li dentro ...e ti scordi cenerentola e le scarpette.
Lo sbiancamento questo sconosciuto funziona come quello per i denti...bisogna pensare a quante facce da c**o ci sono in giro...e si spiega anche questa necessità!
Go to Top of Page

Antani!
TiziTuttiUguali - Coso

Toscana

1289 Posts

Posted - 08/02/2010 :  22:45:43  Show Profile  Visit Antani!'s Homepage  Click to see Antani!'s MSN Messenger address Send Antani! a Private Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by LePendu

Ho scoperto l'esistenza dello sbiancamento anale e ne sono rimasto basito e perplesso.

Alex, Kinoppi: pretendo di gridare Sbiancamento Anale! con il riverbero in una delle prossime se non in tutte le prossime puntate di Priorità Scombinate!
Ho deciso!

"...due gusti, due TIGRE!"

Go to Top of Page

OperationOne
TiziTuttiUguali - TBC

Toscana

3320 Posts

Posted - 09/02/2010 :  12:19:59  Show Profile  Click to see OperationOne's MSN Messenger address Send OperationOne a Private Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by LePendu

sarebbe stato peggio se si fosse trattato di uno sbancamento anale, con tanto di ruspe ed escavatori.

"Mi scusi, dei tre telefoni qual é come se fosse tarapia tapioco che avverto la supercazzola?"
"Ho provato con la supercazzola con scappellamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava, faceva tu-tu."
"Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due. (Il Perozzi)"
-----------
"Io sono fazioso, ci sono persone che non mi piacciono.
La mia più grande preoccupazione è quella di farglielo sapere."
"Servizio Pubblico vuol dire raccontare la gente e rispettarla, e quando si sbaglia avere almeno l’attenuante della buona fede. Perché già sbagliare non è bello, ma essere cretino per conto terzi deve essere davvero una pena troppo grande da sopportare."

Enzo Biagi
Go to Top of Page

Fa.Gian.
ANTIVIRUS

Italy

2383 Posts

Posted - 09/02/2010 :  13:12:46  Show Profile Send Fa.Gian. a Private Message  Reply with Quote
Ho come il sospetto che lo "sbIancamento" serva a nascondere gli effetti del precedente "sbancamento"

Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Go to Top of Page

Alita
Maestro di Hokuto

Italy

134 Posts

Posted - 10/02/2010 :  01:34:21  Show Profile Send Alita a Private Message  Reply with Quote
può darsi cmq per farvi un idea di cosa sia..ahahahahahahahah

http://www.youtube.com/watch?v=1sHaICT4jI0
Go to Top of Page

Moroboshi
Tour Moderator

Toscana

15332 Posts

Posted - 10/02/2010 :  11:31:24  Show Profile  Click to see Moroboshi's MSN Messenger address Send Moroboshi a Private Message  Reply with Quote
...ho qualche remora ad aprire il link... Oo;

...io amo il sole d'estate...

Go to Top of Page

AlexKatsura
Chitarriere Bishoonico

Maxena 3

7231 Posts

Posted - 10/02/2010 :  11:41:18  Show Profile  Visit AlexKatsura's Homepage Send AlexKatsura a Private Message  Reply with Quote
La cosa che non ho ancora capito e': Eleonora, vengono davvero dei clienti da te a farsi quella cosa?

AlexKatsura - Chitarriere dei Bishoonen
--
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo ... di Tannhauser.
Go to Top of Page

Kinoppi
TiziTuttiUguali - Ghiozzo

Toscana

868 Posts

Posted - 10/02/2010 :  12:07:00  Show Profile Send Kinoppi a Private Message  Reply with Quote
A me viene in mente una canzone di Gabriella Ferri...

Combattiamo l'entropia con le sue stesse armi!
Go to Top of Page

Moroboshi
Tour Moderator

Toscana

15332 Posts

Posted - 10/02/2010 :  14:45:37  Show Profile  Click to see Moroboshi's MSN Messenger address Send Moroboshi a Private Message  Reply with Quote
Certo, deve dare una certa soddisfazione rivolgersi a un cliente esclamando "...adesso ti sbianco il c**o!!!" =P

...io amo il sole d'estate...

Go to Top of Page

Alita
Maestro di Hokuto

Italy

134 Posts

Posted - 10/02/2010 :  14:51:41  Show Profile Send Alita a Private Message  Reply with Quote
per fortuna quei trattamenti non li facciamo ...per ora solo unghie ,ciglia finte e tattuaggi di trucco semipermanente ....e ogni tanto viene un chirurgo a fare due punturine di botox li a laboratorio...in pratica revisioniamo androidi ahahahaahhah
E poi la strana sono io che mi vesto da cartone animato...fai te!!!
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Bishoonen Forum © 2000-05 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000