Bishoonen Forum
Bishoonen Forum
Home | Profilo | Registrazione | thread attivi | Active Polls | Membri | Messaggi privati | ricerca | FAQ | Guestbook | Flash games
Username:
Password:
ricorda la mia password
hai dimenticato la tua Password?

All Forums
 BISHOONEN
 Cazzeggio Rotante!
 17 Aprile 2010
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

AlexKatsura
Chitarriere Bishoonico

Maxena 3

7231 Posts

Posted - 18/02/2010 :  13:00:18  Show Profile  Visit AlexKatsura's Homepage Send AlexKatsura a Private Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Antani!

quote:
Originally posted by riker666

antani devo ancora attivarmi per quella cosetta?

Comincia a montare la panna, Numero Uno.
La attendo in sala tattica...

A proposito di tattica: segno la data nei concerti?

AlexKatsura - Chitarriere dei Bishoonen
--
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo ... di Tannhauser.
Go to Top of Page

Antani!
TiziTuttiUguali - Coso

Toscana

1289 Posts

Posted - 03/03/2010 :  19:08:48  Show Profile  Visit Antani!'s Homepage  Click to see Antani!'s MSN Messenger address Send Antani! a Private Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by AlexKatsura

A proposito di tattica: segno la data nei concerti?

Beh, direi di si...

Un paio di precisazioni:

La Cerimonia
In quanto Matrimonio trattasi effettivamente di un evento extra-forumistico, ma comunque ci farebbe piacere vedere anche personaggi ai quali non sia arrivata la partecipazione, della milanesità forumistica & non, o comunque alle quali farebbe piacere affacciarsi per tirarci una manciata di riso.

Il Pranzo
Al pranzo sono invitate tutte le persone che hanno trovato l'apposito coupòn all'interno della Partecipazione. Data la scarsa capienza del locale abbiamo operato delle scelte ben precise, forse discutibili, ma che in realtà agevolano chi giunge da lontano, avendo dato la precedenza ai parenti ed amici più stretti, anche se...

L'Intrattenimento
Dopo il pranzo (ancora non saprei dire a che ora, diciamo zona aperitivo-cena) si esibiranno, se tutto va bene e se sono in grado dopo il pranzétto ed i litri di vino, i signori Bishoonen per farci digerire al suon di Sigle. Col proprietario del posto ci siamo accordati per la preparazione di un aperitivo/buffet usufruibile anche da chi ci vorrà raggiungere per il concerto e non fosse stato presente al Pranzo. Il tutto non finirà eccessivamente tardi perché 1) nella stanza accanto vi sono dei bovini (veramente) che potrebbero aversela a male 2) noi Domenica mattina presto dobbiam volare in Canada 3) il posto è moderatamente in culo ai lupi e tornare verso casa per quelle strade con N litri di vino in corpo potrebbe essere poco salutare...

Per i Bishooni: segue mail per accordi vari.

"...due gusti, due TIGRE!"

Edited by - Antani! on 03/03/2010 19:10:17
Go to Top of Page

AlexKatsura
Chitarriere Bishoonico

Maxena 3

7231 Posts

Posted - 04/03/2010 :  10:03:05  Show Profile  Visit AlexKatsura's Homepage Send AlexKatsura a Private Message  Reply with Quote
Che dire se non ...YEAH?

--
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo ... di Tannhauser.
Go to Top of Page

Lum
Prole Infernale del Castoro Bastardo

Emilia Romagna

1879 Posts

Posted - 04/03/2010 :  19:13:40  Show Profile  Visit Lum's Homepage  Click to see Lum's MSN Messenger address Send Lum a Private Message  Reply with Quote
sara' un weekend di paura... voi domenica mattina presto in volo verso il Canada...io domenica mattina presto al matrimonio di mio cugino....
non so se ne usciro' viva....

www.rumicon.org

Go to Top of Page

Emeraldas
May Alone

Liguria East Coast

3645 Posts

Posted - 05/03/2010 :  14:33:49  Show Profile  Visit Emeraldas's Homepage Send Emeraldas a Private Message  Reply with Quote
Non fatemi citare il proverbio piemontese sul partire presto... XDXDXDXD

http://www.emeraldas.it

Go to Top of Page

Julia queen of balordi

Liguria Caput Mundi

1214 Posts

Posted - 07/03/2010 :  01:42:31  Show Profile  Visit Julia queen of balordi's Homepage  Click to see Julia queen of balordi's MSN Messenger address Send Julia queen of balordi a Private Message  Reply with Quote
Ancora Auguri!

WhY So SeRiOuS? .. WELCOME TO A WORLD WITHOUT RULES!
PENNY
Go to Top of Page

Kinoppi
TiziTuttiUguali - Ghiozzo

Toscana

868 Posts

Posted - 08/03/2010 :  09:03:46  Show Profile Send Kinoppi a Private Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Emeraldas

"Chi parte presto finisce presto... e non pulisce il water"?

Combattiamo l'entropia con le sue stesse armi!
Go to Top of Page

Emeraldas
May Alone

Liguria East Coast

3645 Posts

Posted - 09/03/2010 :  16:46:25  Show Profile  Visit Emeraldas's Homepage Send Emeraldas a Private Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Kinoppi

quote:

"Chi parte presto finisce presto... e non pulisce il water"?

No, "partì prestu per andè a caghè luntan"... :P

Go to Top of Page

Erin

Lombardia

1116 Posts

Posted - 06/04/2010 :  16:37:56  Show Profile  Visit Erin's Homepage  Click to see Erin's MSN Messenger address Send Erin a Private Message  Reply with Quote
quote:

Ho una sorpresa per te, Erin... ^^

Oooh!
Io curiosa!!! ^^

P.s. Grazie a tutti (intanto - nell'attesa della festa!- e con ritardo - rispetto ai vostri post-!)!!!!

“Quando smetti di desiderare di controllare il futuro, allora trovi la felicità."
Go to Top of Page

Alita
Maestro di Hokuto

Italy

134 Posts

Posted - 06/04/2010 :  22:46:03  Show Profile Send Alita a Private Message  Reply with Quote
Bellini!!!mi raccomando con Opone per tante fotine alla sposa!Sono proprio contenta per voi !!!!salutatemi tanto il Canada!!!!
Go to Top of Page

Emeraldas
May Alone

Liguria East Coast

3645 Posts

Posted - 13/04/2010 :  15:21:01  Show Profile  Visit Emeraldas's Homepage Send Emeraldas a Private Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Erin

quote:

Ho una sorpresa per te, Erin... ^^

Oooh!
Io curiosa!!! ^^

P.s. Grazie a tutti (intanto - nell'attesa della festa!- e con ritardo - rispetto ai vostri post-!)!!!!

Te lo darò dopo la cerimonia, potrebbe esserti utile! ^_^

Go to Top of Page

Fa.Gian.
ANTIVIRUS

Italy

2383 Posts

Posted - 13/04/2010 :  16:19:34  Show Profile Send Fa.Gian. a Private Message  Reply with Quote
Vi faccio tutti i miei più sinceri auguri
È un viaggio lungo quello che vi aspetta (e non parlo del Canadà ^^)

PS:
Salutatemi "Charlotte"

Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Go to Top of Page

Antani!
TiziTuttiUguali - Coso

Toscana

1289 Posts

Posted - 13/04/2010 :  21:57:47  Show Profile  Visit Antani!'s Homepage  Click to see Antani!'s MSN Messenger address Send Antani! a Private Message  Reply with Quote
Salve, bimbi belli.
Si, ci siamo...

In breve:
Il concerto dei Bishoonen dovrebbe iniziare, alcool & bassisti distratti permettendo, tra le 20:00 e 21:00.
Quindi chi vorrà può raggiungerci intorno alle 20:00, così ci aiutate a sbaraccare, fannulloni!

Ricordiamo che nella stanza adiacente vi sono dei bovini che potrebbero non apprezzare gli svariati decibel, quindi la performance non durerà fino a notte fonda come nei nostri più sigleschi sogni!

Per l'occasione verrà allestito un piccolo buffet per i nuovi arrivati (noi saremmo zipilli di cibi)...

Allora, che dire?
Vado a farmi bello (ma dove?) & ci vediamo presto

"...due gusti, due TIGRE!"

Edited by - Antani! on 13/04/2010 21:59:16
Go to Top of Page

Moroboshi
Tour Moderator

Toscana

15332 Posts

Posted - 16/04/2010 :  10:29:19  Show Profile  Click to see Moroboshi's MSN Messenger address Send Moroboshi a Private Message  Reply with Quote
Ci siamo, domani è il gran giorno! =D

E chissà che non ci sia pure Plazzi...che si sa, ad aprile Plazzi va ai matrimoni... =P

...io amo il sole d'estate...

Go to Top of Page

Perno
Sesto Membro del Gruppo

Toscana

290 Posts

Posted - 20/04/2010 :  14:35:42  Show Profile  Visit Perno's Homepage  Send Perno an ICQ Message  Click to see Perno's MSN Messenger address  Send Perno a Yahoo! Message Send Perno a Private Message  Reply with Quote
il matrimonio più bello al quale io abbia mai partecipato!

fotina di gruppo

«E così, da buon amante della musica e quindi del metallo, posso dire che una volta per tutte abbiamo risposto a chi dice che questa musica è una musica fatta per delinquenti e sottosviluppati mentali perchè prima abbiamo sentito il quarto tempo della nona di Beethoven, meglio noto come "inno alla gioia", che qualcuno che cià una cultura cinematografica ricorderà come colonna sonora di rollerbro, poi abbiamo sentito un tema di Scott Joplin cioè "ragtime", alla fine abbiamo sentito "olso sprach Zarathustra" di Strauss, che era la colonna sonora di "2001 odissea nello spazio", per concludere, Jon Lord prima, con Bernstein, "west side story". Chi dice ancora che il metallo è una musica per sottosviluppati e delinquenti, si risenta questi brani, se li studi attentamente, e la pianti di comprarsi le giacchette e andare dal babbiere.»
(Paolo Zaccagnini - 9 luglio 1985 - in diretta su RaiStereoDue e RaiTre)
Go to Top of Page

AlexKatsura
Chitarriere Bishoonico

Maxena 3

7231 Posts

Posted - 20/04/2010 :  14:57:59  Show Profile  Visit AlexKatsura's Homepage Send AlexKatsura a Private Message  Reply with Quote
Quoto Perno! Mi sono divertito tantissimo, per tutta la giornata e la serata!
Hanno suonato, in anteprima assoluta, i "Baffoonen", superband composta da MoustacheJorjo, BasettaKazzura, BaffertAndrew, il sindaco KBL (coadiuvato da Wally) al basso, il Maestro Perno alla chitarra e Tarrasque-salvatore-della-patria all'ukulele flying V.
Alla voce si sono alternati voti noti e molto noti di coverband amiche e forum.
Da segnalare:

- "Amici miei, sono Peter Ray...E VOI NON SIETE UN CAZZOOOOOOOOOOOOOOH" (Mario il Vegano)
- "Sasuke Sasuke, la senti questa voce: vaffanculo!" (Antani)

Delirio puro e irripetibile.

--
Go to Top of Page

DarkSilvia
salve, sono il sottotitolo

Liguria East Coast

658 Posts

Posted - 20/04/2010 :  15:30:11  Show Profile  Visit DarkSilvia's Homepage  Click to see DarkSilvia's MSN Messenger address Send DarkSilvia a Private Message  Reply with Quote
*_* Ma che abito stupendo quello di Erin!

Ma... O.o Ivan è un gigante!!! :)

Belli, belli, bellissimi tutti!

Squirtqueen

A-KANE!

"...5 km a Rapallo...vuol dire che ci siamo svaniti l'uscita di Chiavari?!"
"E' colpa dei fumi dell'alcool della tua macchina...!"

"Si intitolerà Uaild Uaild Uaild...!"

- Sono Zombie...
- Sono Spogliarelliste
- Sono Spogliarelliste Zombie!

Oscar Zoroaster Phadrig Isaac Norman Henkel Emmannuel Ambroise Diggs

Quale Silvia?
Go to Top of Page

Emeraldas
May Alone

Liguria East Coast

3645 Posts

Posted - 20/04/2010 :  15:34:57  Show Profile  Visit Emeraldas's Homepage Send Emeraldas a Private Message  Reply with Quote
Quoto anch'io! XDXD Ancora felicitazioni agli sposi da parte mia e di Jorjo!! ^_^
Spero sinceramente che qualcuno abbia filmato la festa post prandium perchè è stata una miscellanea di delirio e divertimento! Cito alcuni momenti salienti:
- il Vegano che usa le sue Veghine come palo per la lap dance
- la Queen che trascina la povera Kaname al microfono per cantare, nonostante le "timide" rimostranze di quest'ultima
- Ale Jorjo e Ale Kazzura che saltellano in alternata mentre suonano
- i tre Baffoonen che escono dal cesso e inneggiano al loro "leader assoluto" Antani!
- il duetto Jorjo-Perno sul pizzicato senza mani allo strumento (non dico quale)
- la sposa che lancia la giarrettiera pimpata, afferrata golosamente dal Grezza
- ecc...

AH!! I BISHOONI TUTTI TIRATI ELEGANTI ERANO FIGHISSIMI! ;)

Go to Top of Page

AmuroDavid
Moderatore Bishoonico

Maxena 3

1149 Posts

Posted - 20/04/2010 :  17:13:21  Show Profile  Visit AmuroDavid's Homepage  Click to see AmuroDavid's MSN Messenger address Send AmuroDavid a Private Message  Reply with Quote
... Dunque, m'è parso di capire che qualcuno (Kaname) si aggirasse con la telecamera in mano...
Io e Francesca vogliamo recuperare tutto il possibile!!!!!! Per poi consumarlo tra rimpianti e pop-corn.
Sono davvero contento sia stata una festa bellissima, quando vi sposate di nuovo?

Edited by - AmuroDavid on 20/04/2010 17:14:47
Go to Top of Page

Erin

Lombardia

1116 Posts

Posted - 24/05/2010 :  16:27:38  Show Profile  Visit Erin's Homepage  Click to see Erin's MSN Messenger address Send Erin a Private Message  Reply with Quote
Bene, in estremo ritardo e senza avere esattamente concordato il testo del post col bel maritino*, eccomi qui!
[*ma, in questo caso, sono sicura di parlare per entrambi!]

Gli inizi "scombinati" sono il nostro diletto!

Due cose, due.

Grazie a tutti, davvero.

Grazie a coloro che sono riusciti a partecipare a questa giornata... se è stata una festa è grazie anche a voi!

Grazie a chi, pur non avendo potuto essere presente fisicamente, avrebbe voluto esserci ...e, comunque, in qualche modo c'era lo stesso! ;P

Grazie ai Bishooni perchè non si sono arresi agli imprevisti e ci hanno regalato un concerto in esclusiva ed unico!

Grazie a Opone e Sandra... siete stati unici!
Il compito non era facile se consideriamo la mia assoluta mancanza di fotogenicità!

Grazie a tutti quelli che hanno materialmente partecipato per realizzare intrattenimento, musica, scherzi e gioci...
... il 3D... siete dei "fottuti geni" (cit.)!

Ho ricordi vaghi e confusi della giornata ma è stato stupendo.

Speriamo di riuscire presto a mettere un pò di foto e video sul sito. (e non solo su fb!)

Per racconti e dettagli (soprattutto del "viaggio avventura") rimandiamo al prossimo appuntamento dal vivo.

A presto!

p.s. se ho dimenticato qualcosa (come di sicuro sarà!), arriveranno post d'integrazione! ^^

“Quando smetti di desiderare di controllare il futuro, allora trovi la felicità."
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Bishoonen Forum © 2000-05 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000